Il progetto Draw your Pride è nato meno di una settimana fa e già sono arrivati tantissimi artwork.
Riempiamo il web di colori!
Insieme ai fantastici artisti che stanno partecipando stiamo riempiendo i social di carri spettacolari, che celebrano e lottano attraverso i colori, proprio come succede nei Gay Pride.
Per chi ancora non lo sapesse: Draw Your Pride è il mondo dei creativi che si unisce per rendere possibile il Gay Pride anche durante il Covid: non solo creazione dei carri su una base comune scaricabile qui ma l’intenzione è proprio quella di creare un video finale che farà sfilare i carri creati dagli illustratori.
Non sarà sicuramente come un “Gay Pride analogico” ma per lo meno stiamo riuscendo, uniti, a renderlo possibile nonostante i divieti. Non possiamo permettere che nel 2020 cada il silenzio su una questione che abbiamo così a cuore perché la strada verso l’accettazione sociale e i pari diritti è ancora lunga e tortuosa.
L’iniziativa Draw Your Pride è nata dall’incontro tra Sara Tiano e Flavia Forestieri con i Pirati Grafici: uno staff instancabile e super attivo che chiede a gran voce a tutti gli illustratori d’Italia e del mondo di partecipare. Ma non solo: c’è la possibilità di sostenere il progetto! Basta contattare lo staff dei Pirati Grafici!
Clicca qui per sapere ogni cosa sul progetto Draw Your Pride
E adesso date un’occhiata: non sono strepitosi questi carri?
































































