Oramai è un tormentone. Lo spot Tim col ballerino Sven Otten su youtube sta arrivando ad un numero di visualizzazioni imbarazzante. I commenti sotto al video sono quasi tutti: “io sono qui per la pubblicità Tim” e giù tantissimi like con le stesse risposte:”Anch’io, anch’io, troppo bello…”. Ma anche quest’altro video ha superato i 30 Milioni