I pirati per la prima volta insieme a Zooppa! Siamo lieti di annunciare il sodalizio tra noi pirati e Zooppa, il noto portale che tira fuori i migliori contest su video e grafica che si conoscano, con le migliori marche. È stato tutto molto spontaneo: comunione di idee, di intenti, di visioni del mondo: sono queste le cose che avvicinano i pirati ad altre realtà.
Cosa faranno Zooppa e i pirati insieme? Molto semplice: cercheremo di mettere in contatto sempre più creativi con i brand più famosi e innovativi. Solo insieme possiamo riuscire! Potrete inoltre farci delle domande sui progetti, potrete chiederci supporto quando qualcosa non vi sarà chiara. Noi crediamo che la community dei pirati abbia una marcia in più e questo vuole anche essere un modo per stimolare a far bene, verso la vittoria dei progetti. E Zooppa questo lo sa, l’intenzione è di alzare un livello già estremamente alto insieme a noi pirati che siamo così fuori dagli schemi ma anche molto ma molto innamorati della comunicazione.
Perché ci piace Zooppa? Per tanti motivi! Ad esempio per la possibilità di poter mettere i progetti realizzati nel proprio portfolio lavori, per il fatto che il progetto realizzato, se non scelto, può essere utilizzato per altri scopi (previa comunicazione) e sì, potrete anche rivendere la vostra idea se non è stata scelta. I progetti che realizzerete non andranno persi in alcun modo come capita spesso in altri casi. E quando al primo posto ci sono le “persone” allora è il modo giusto di andare avanti.
Il budget! Il Budget! Ci sono sempre dei compensi in palio e spesso sono anche molto interessanti! Andate a spulciarli qui!
Avere la possibilità di farsi notare dalle grandi aziende! Non bisogna dimenticare che tutto può succedere, anche trovare sbocchi lavorativi. Nessuno vieta alle aziende di iniziare un rapporto lavorativo con un creativo! Zooppa, nel caso venga richiesto dal committente, sarebbe ben contenta di mettere in contatto il creativo con loro!
La community comprende 400,000+ filmmaker e designer da tutto il mondo. Due sedi: una Seattle e un’altra nella meravigliosa Venezia quindi parliamo di un’azienda con esperienza e raggio d’azione molto ampio. Ovvio che la sede sia un fatto relativo: la community è in continua espansione sulla rete grazie alla grande organizzazione ma soprattutto alla qualità sempre crescente dei creativi per la produzione di contenuti digitali per grandi marchi e agenzie. E tutti conoscono Zooppa, c’è poco da dire 😀
Una campagna di successo inizia da contenuti di qualità
Zooppa è la più importante piattaforma creativa per la produzione di video e grafiche pubblicitarie: lavora con oltre 400 Brand in tutto il mondo. Avere la possibilità di mettersi realmente in gioco e farlo con dei premi di tutto rispetto, con una tranquillità totale in quanto è risaputa la serietà e l’assoluta chiarezza nella presentazione dei vari Brief ma soprattutto del REGOLAMENTO. Tutto molto chiaro.
I numeri di Zooppa sono diventati questi nel tempo. Giganti. E come funziona ve lo facciamo spiegare direttamente dall’infografica arancione, talmente chiara che ci risparmiamo per il prossimo articolo. Quando? Più tardi! Sì perchè dobbiamo presentarvi il CONTEST che abbiamo scelto di proporre ai pirati!
A dopo!
https://www.youtube.com/watch?v=iuLs5xtEYxE