Proprio oggi è stata lanciata la versione beta del Portale Autori Adobe Stock, una piattaforma per caricare i contenuti sia su Adobe Stock che su Fotolia.https://stock.adobe.com/it/
[symple_button url=”https://contributor.stock.adobe.com/it/onboarding/sync-fotolia-2″ color=”black” button_target=”_self” btnrel=”nofollow”]Vai a sbirciare subito il portale autori[/symple_button]
E’ da quando Fotolia è stata acquistata che sogniamo l’opportunità di fornire ai nostri collaboratori una esperienza sempre migliore e ti ringraziamo per essere molto attivo nel condividere le tue idee e suggerimenti.
Che tu sia un autore, o un artista con sorprendenti nuovi contenuti per la fotografia Stock, contribuendo al servizio Adobe Stock, puoi scoprire un modo semplice per mostrare e vendere i tuoi lavori a milioni di clienti, direttamente all’interno delle applicazioni Creative Cloud!
Interfaccia semplificata e funzionalità di auto-keywording
Oltre a fornire una interfaccia semplificata, una delle caratteristiche principali è la funzione di auto-keyword, che completa automaticamente le prime 5 parole chiave per ogni immagine presentata. Ecco come funziona:
– Carica L’immagine;
– In una frazione di secondo, l’immagine viene messa a confronto con tutta la banca dati;
– Vengono estratte le parole chiave delle migliori immagini in vendita simili alla tua;
– Vengono riordinate queste parole chiave per rilevanza e ne vedrai apparire 5 per la tua revisione, modifica, riordinamento e aggiunta di altre parole chiave.
Contribuisci dalle applicazioni Creative Cloud!
I contenuti Adobe Stock sono stati integrati direttamente all’interno delle applicazioni Creative Cloud, proprio da dove si crea, risparmiando tempo e riducendo l’attrito.
E ‘ancora un processo in 2 fasi, è necessario finalizzare il tuo caricamento sul sito Autore per il momento. Si punterà presto a integrazioni più profonde, aperte a più tipi di contenuti e in più applicazioni CC.
Secondo Morgan David de Lossy (Product Manager, Adobe Stock Contributor) ecco le cose più importanti che devi sapere:
– IMPATTO ZERO: Non avviene assolutamente alcun impatto sulla tua esperienza Fotolia esistente. Caricamento, gestione dei contenuti, le vendite e le commissioni rimangono esattamente come sono su Fotolia. Se si dispone di un account Adobe Stock, puoi continuare ad accedere al tuo account Fotolia.
– BETA: Siamo in versione beta, ciò significa che un sacco di caratteristiche che state aspettando potrebbero ancora non essere state implementate o essere completamente funzionanti. Tuttavia faremo aggiornamenti regolari del software per assicuraci che soddisfi le tue aspettative!
– UNICO DATABASE: Adobe Stock e Fotolia sono una singola banca dati, una sola spina dorsale. Da ovunque tu stia contribuendo, il contenuto sarà venduto su entrambe le piattaforme. Non caricare lo stesso contenuto su entrambe, creeresti solo dei duplicati.
– SINCRONIZZA IL TUO ACCOUNT: Se hai deciso di provare il nuovo portale Autori Adobe Stock, ricordati di sincronizzare il tuo account Fotolia quando ti viene richiesto. Sincronizzando l’account, tutti i tuoi file Fotolia come i tax form, ID, liberatorie, file risulteranno accessibili sul tuo pannello Adobe Stock, evitandoti di doverli ricaricare! ATTENZIONE, se salterai questa opportunità all’inizio non sarà possibile farla in futuro.
Ulteriori miglioramenti in arrivo
La fase di beta è una grande opportunità per noi di dare una sbirciata e di raccogliere i tuoi feedback al fine di apportare miglioramenti. Restiamo in attesa della tua impressione !
E tu cosa ne pensi di questa novità? Scrivicelo nei commenti!
Adobe Stock è partner del Brand Design Tour e sarà presente con noi a Roma nei giorni 8/9 Ottobre 2016 – venite a trovarci!
[symple_button url=”http://www.ipirati.net/brand-design-tour/” color=”black” button_target=”_self” btnrel=”nofollow”]Clicca qui per sapere cos’è il Brand Design Tour [/symple_button]
[symple_button url=”https://contributor.stock.adobe.com/it/onboarding/sync-fotolia-2″ color=”black” button_target=”_self” btnrel=”nofollow”]Vai a sbirciare il portale autori Adobe Stock [/symple_button]