Nella serata del 21 Marzo abbiamo diffuso sulla nostra pagina facebook una strana foto, scattata a Rescaldina (MI) dalla nostra fan Gloria Venegoni (e mia grande amica, che ringrazio), che ritraeva una serie di strane bottiglie in vendita riconducibili al marchio Fanta, ma caratterizzate da un marchio e una bottiglia completamente diversi da quelli attuali.

La foto di Gloria Venegoni

Il marchio, più da vicino

marchio ufficiale dell’azienda
Le bottiglie, curate nei minimi particolari e dalla forma fortemente caratterizzante, hanno fatto nascere in me il sospetto che le bottiglie in questione fossero originali; questo sospetto si è verificato fondato nell’apprendere che fossero già state presentate come una versione “Edizione Limitata” con il marchio regolare e col nome di “Fanta Slider”.

Fanta Slider
Dal momento che nessuna informazione aggiuntiva è stata trovata su internet e sul sito di Fanta, ho contattato per voi l’aranciata più famosa del mondo, che ci ha dato la conferma finale: le bottiglie non sono contraffazioni!

La conferma ufficiale!
Questa risposta conferma i sospetti: Fanta non solo ha in serbo per noi al 99% un cambio radicale della propria immagine coordinata, ma ha anche scelto – evidentemente a seguito dei successi della versione limitata – di utilizzare la bottiglia “Fanta Slider” come nuova immagine caratterizzante del marchio.
I Pirati quindi, da bravi corsari hanno raggiunto per primi al mondo questa notizia sensazionale: rimanete su www.ipirati.net per tutti gli aggiornamenti!
© Daniel Salvi – Tutti i diritti riservati
Vai alla sua pagina su Facebook!

