I pirati al Satyricom!
Ebbene si, la prima volta usciamo uno spettacolo dal vivo per la gente, per i pirati, per chi ci vuole bene.
Voglio farvi vedere subito il programma del Satyricom di domani (qui il sito ufficiale) e tutta la gente che ci sarà domani con noi: tra Martina Dell’ombra, Taffo Funeral Services, la Gialappa’s Band, Sii come Bill, Capire Giannelli ecc… noi siamo come la ciliegina sulla torta!
Ma chi sono e cosa dicono i pirati, protagonisti dello spettacolo al Satyricom?
Manuel Rosini detto dai pirati Rosinsky ma meglio conosciuto come Mr President, il nostro speakerprof di Juice Radio Italia e Paolo Iammarino, pirata bacchettone oramai dai tempi antichi, l’uomo che ieri quando ha saputo di dover mandare avanti per l’80 % lo spettacolo ha avuto uno semi paresi facciale.
So per certo che questi due messi assieme sono una roba bestiale: non si riesce a smettere di ridere in loro presenza. L’ultima puntata di Juice (quella tra pirati abruzzesi, direttamente a Montesilvano) sono tornata a casa con la tartaruga.
Ma torniamo a loro e alle 4 domande che ho fatto loro per capirci qualcosa in più!
Allora, siete felici di inaugurare il primo spettacolo dei pirati grafici?
Manuel: “Felicissimo, dopo mesi dietro un microfono, finalmente guarderò negli occhi il nostro pubblico!”.
Paolo: “Come spettacolo? Ma Rosinsky mi ha detto “guarda, andiamo a fare una pizza con 4 amici, poi là c’è pure il microfono e possiamo fare il karaoke con tutti i successi di Pippo Franco!” Mi stai dicendo che non c’è pizza e non c’è microfono e soprattutto tutte le compilescion di Pippo Franco?”.
Perchè la graficaddimerda?
Manuel: “#lagraficadimmerda perché qualcuno deve pur dirglielo, che la grafica che ti fa il nipote o il cugino, è una grafica di merda”.
Paolo: “Perché “lagraficadicacca” eraunammerda!”.
Ci potete dare qualche anticipazione?
Manuel: “Parleremo di manifesti, campagne online e offline, scelte discutibili, ma che magari sono mirate s far parlare di se e innescare la viralità… chissà”.
Paolo: “Ma ovviamente no! Dovete schiattare in corpo e aspettare sabato e venire al Circolo Aternino a Pescara”.
Dai, invitate i lettori a partecipare!
Manuel: “Cari lettori, se guardando una grafica vi viene l’orticaria come dopo una busta di fave col pecorino, allora dovete chiamare I PIRATI, perché siete di fronte ad una GRAFICADIMMERDA”.
Paolo: “Ho il messaggio di Rosinsky che invitava alla pizza di cui sopra va bene lo stesso?”.
Vi aspettiamo!