Se come me non sapevi di questi eventi Adobe, ci siamo persi quello del 19 Febbraio sull’editoria indipendente e un altro evento proprio oggi 23 Febbraio sulla progettazione grafica, mobile web.
Ho chiesto ad Alberto Comper se fossero stati registrati e fortunatamente mi ha risposto che sono registrati e che ci daranno i link per rivederceli più in là, meno male! Come potete notare ho anche deciso di scrivere un articolo in modo da informare tutti i pirati! Oggi erano in 500 collegati al webinar e non dobbiamo più perderceli in quanto sono gratuiti e soprattutto ci tengono sempre aggiornati su tutte le potenzialità dei programmi Adobe.
Quindi ecco qui a voi i prossimi appuntamenti con gli Eventi Adobe.
Il primo: DOMANI!
Crea tutto ciò che l’immaginazione ti suggerisce… ovunque sei!
24 febbraio 2016 – ore 11:00-12:00
Photoshop CC: il cuore pulsante di tanti progetti creativi, nell’ultimaversione trasforma rapidamente qualsiasi ispirazione in un progettoincredibile, grazie a nuove funzionalità per web e app design, fotografia,stampa e progettazione grafica.
Relatore: Alberto Comper – Solution Consultant Digital Media, Adobe Italia
Nuovi modi incredibili di animare le tue idee!
1 marzo 2016 – ore 11:00-12:00
Strumenti leader per il video: lavorano su desktop e dispositivi mobiliin modo più veloce ed efficiente per creare produzioni con un impattovisivo davvero unico per cinema, televisione, video e web.
Relatore: Alberto Comper – Solution Consultant Digital Media, Adobe Italia
Sfrutta al massimo i servizi di archiviazione e le librerie di Creative Cloud!
2 marzo 2016 – ore 11:00-12:00
L’app desktop Adobe Creative Cloud è il punto centrale dal qualegestire decine di app e servizi: sincronizzare e condividere file, gestiremigliaia di font, accedere a librerie di fotografia stock e risorse diprogettazione, nonché presentare e scoprire lavori creativi nellacommunity.
Relatore: Alberto Comper – Solution Consultant Digital Media, Adobe Italia
DPE – Digital Publishing Explorers
Milano, 19 marzo 2016 – ore 10:00-18:00
Alla sua seconda edizione, l’evento permetterà di scoprire lepotenzialità di avanzati strumenti creativi (evitando lunghe ricerche) edi comprendere le possibilità offerte, al mercato dell’Editoria Digitale,dalle più attuali app mobile e desktop.
FONTE: http://www.adobe.com/it/events.html