Exaprint diventa WowLab 4U

Exaprint diventa WowLab 4U

WowLab 4U? Ma cos’è successo? Exaprint ha cambiato nome? Cos’è cambiato oltre il nome?

Te lo spiegano i pirati!

È cambiato solo il nome. Wowlab 4u nasce dall’acquisizione di Exaprint srl da parte di tech:art, azienda 100% italiana, leader nel settore della stampa digitale.

Nuovo Look

È evidente: il look è cambiato perché sono cambiate tante cose tranne due: la serietà e la qualità del servizio. Quelle sono rimaste invariate! Per questo i pirati accompagneranno WowLab in questo cambiamento che effettivamente è già avvenuto ma noi aiuteremo a far capire a tutti questo concetto: la tranquillità con cui ci si approccerà a questa azienda dovrà rimanere la stessa. La fiducia dovrà rimanere quella di prima perché al massimo ci si sorprenderà delle novità positive che sono arrivate grazie a questo cambiamento.

Mix di expertise

Due aziende che hanno mixato diverse competenze per offrire prodotti e servizi innovativi. Il catalogo è rinnovato e quindi, più variegato: nuove idee per nuove applicazioni che serviranno a noi addetti alla comunicazione ad essere più creativi attraverso stampa e materiali.

Design semplice con applicazioni WOW= buona comunicazione.

Nuove tecnologie

Ovviamente non sono solo le conoscenze a potenziarsi a vicenda per dare un’esperienza più evoluta ma anche le tecnologie che si uniscono per supportare gli addetti alla comunicazione che hanno il dovere di far spiccare in volo il business dei propri clienti.

Clicca qui e visita il sito Wowlab4U

Un nuovo website, un catalogo in fermento, novità in arrivo: ecco, in poche parole, wowlab4u. Un’evoluzione, più che una rivoluzione, che ha il cliente come punto di riferimento.

Ma perché questo nome?

PERCHÉ WOW?

Perché ogni idea di marketing e comunicazione deve avere l’effetto WOW che merita. Sicuramente lo sai: i dettagli sono l’anima della creatività: con l’offerta di finiture e formati del catalogo WowLab potrai arricchire i tuoi progetti e renderli unici e originali.  Con la selezione Best Price potrai scegliere il supporto che fa per te, con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

PERCHÉ LAB?

Come in un vero e proprio laboratorio, Wowlab4u lavora continuamente per offrire soluzioni innovative, originali e uniche, per migliorare i servizi e il catalogo di prodotti. Le migliori tecniche di stampa e i professionisti del settore più in gamba sono al tuo servizio per aiutarti a far brillare ogni tua idea.

PERCHÉ 4U?

WowLab utilizza il laboratorio in modo sartoriale: prende le misure sulle esigenze dei clienti, elaborando i prodotti finali in base agli obiettivi in modo che calzino a pennello. Questo è l’unico modo per rendere unici i progetti in base al business e alle esigenze di ognuno.

Noi pirati ti faremo conoscere WoWLab in tutte le sfaccettature: parleremo dei prodotti, consigliando mano a mano quelli che sono più confacenti alle diverse esigenze.

Grazie alla nostra scoppiettante creatività ti mostreremo nella pratica, insieme a Wowlab, quante cose possono essere realizzate attraverso la stampa e come la grafica possa diventare un vero e proprio strumento da guerra.

GRAFICA + STAMPA=BOOOOM!

Ma non solo: durante ogni evento dei pirati (e occhio, quest’anno vi stupiremo alla grande con eventi che già conoscete e delle new entry) potrete toccare con mano la qualità WowLab!

Clicca qui e visita la gamma Best Price

Admin [pAt] - Founder & Ceo at ipiratigrafici.it - Creative director - Graphic designer freelance from 2009 - Blogger - Team Manager. Contatti: pat@ipiratigrafici.it