Connect with us

Digital Design Days a Milano dal 27 al 29 Ottobre

Eventi

Digital Design Days a Milano dal 27 al 29 Ottobre

A Milano dal 27 al 29 ottobre si svolgerà il Digital Design Days, la prima edizione di Offf Milano e la consegna del Digital Design Awards. Un appuntamento da non perdere sicuramente e trasformerà la città nella capitale mondiale del design digitale, grazie agli interventi dei migliori designers italiani e internazionali, storytellers visionari e pensatori innovativi.

Questo evento offre a tutti i partecipanti la possibilità di incontrare e conoscere i migliori professionisti della scena digitale internazionale.

Per la prima volta in Italia arriva anche il più importante festival della cultura post digitale. Ospiterà relatori internazionali, pronti a mettere a disposizione le proprie idee per nutrire il futuro. Offf è una comunità che invita tutti coloro che sono desiderosi di imparare a trarre ispirazione e partecipazione a un viaggio tra conferenze, attività e spettacoli.

Offf è un punto d’incontro per tutti i creativi di talento per conoscersi e collaborare insieme.

Nel corso dell’evento saranno anche organizzati dei workshop (a pagamento) per dare la possibilità ai partecipanti di imparare tecniche e malizie direttamente dai migliori professionisti del settore digitale, come ad esempio il compositing and matte painting a cura del mitico Francesco Marzoli.

All’interno dell’evento ci sarà anche spaizo per la premiazione del Digital Design Adwards il riconoscimento pensato per stimolare, promuovere e premiare l’eccellenza creativa italiana nel design per il mondo digitale.

Potete trovare il programma completo qui

Come sempre ne vedremo delle belle e non ci resta che seguire insieme i canali dell’evento!

Condividi:

Mi chiamo Simone Stricelli, sono un Creative Director e Digital Strategist, da 8 anni mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere l’energie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in Eventi

To Top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi