Connect with us

Digital Design Days a Milano dal 27 al 29 Ottobre

Eventi

Digital Design Days a Milano dal 27 al 29 Ottobre

A Milano dal 27 al 29 ottobre si svolgerà il Digital Design Days, la prima edizione di Offf Milano e la consegna del Digital Design Awards. Un appuntamento da non perdere sicuramente e trasformerà la città nella capitale mondiale del design digitale, grazie agli interventi dei migliori designers italiani e internazionali, storytellers visionari e pensatori innovativi.

Questo evento offre a tutti i partecipanti la possibilità di incontrare e conoscere i migliori professionisti della scena digitale internazionale.

Per la prima volta in Italia arriva anche il più importante festival della cultura post digitale. Ospiterà relatori internazionali, pronti a mettere a disposizione le proprie idee per nutrire il futuro. Offf è una comunità che invita tutti coloro che sono desiderosi di imparare a trarre ispirazione e partecipazione a un viaggio tra conferenze, attività e spettacoli.

Offf è un punto d’incontro per tutti i creativi di talento per conoscersi e collaborare insieme.

Nel corso dell’evento saranno anche organizzati dei workshop (a pagamento) per dare la possibilità ai partecipanti di imparare tecniche e malizie direttamente dai migliori professionisti del settore digitale, come ad esempio il compositing and matte painting a cura del mitico Francesco Marzoli.

All’interno dell’evento ci sarà anche spaizo per la premiazione del Digital Design Adwards il riconoscimento pensato per stimolare, promuovere e premiare l’eccellenza creativa italiana nel design per il mondo digitale.

Potete trovare il programma completo qui

Come sempre ne vedremo delle belle e non ci resta che seguire insieme i canali dell’evento!

Condividi:
Continue Reading

Mi chiamo Simone Stricelli, sono un Creative Director e Digital Strategist, da 8 anni mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere l’energie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Eventi

To Top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi